Novità Zakeke Giugno 2017

Benvenuti nel post degli aggiornamenti Giugno 2017 di Zakeke. Abbiamo lavorato ad alcuni aggiornamenti significativi che speriamo vi piaceranno ed aiuteranno a far crescere il vostro business.

Nuovi piani tariffari

Zakeke è ora offerto con due nuovi piani tariffari che permettono di scegliere tra un servizio completamente gratuito, ideale per gli store con meno di 10 prodotti personalizzabili, ed un piano pay per use ancora più ricco di funzionalità e senza alcun costo iniziale, dove paghi solo per i prodotti personalizzati venduti con una struttura flessibile dove più si utilizza il servizio, meno questo costa. Configura e calcola i costi di Zakeke.

Supporto a WooCommerce

La scelta di una piattaforma di eCommerce è il risultato di difficili decisioni tecniche, di usabilità e di mercato che in definitiva raccontano di te e dei bisogni della tua azienda. Noi stiamo investendo molte risorse per seguirti in questa scelta.

Il plugin di WooCommerce è stato sviluppato con gli ideali che sono alla base di Zakeke: permettere ad uno store di vendere prodotti personalizati senza che questo debba cambiare i suoi processi. Che siano complessi prodotti variabili o particolari processi di acquisto, Zakeke saprà seguirti.

Parti con WooCommerce visitando la pagina del plugin.

Regole avanzate sul prezzo del prodotto

Quando si parla di grandi numeri, il prezzo di un prodotto personalizzato è influenzato da una moltitudine di variabili che sono espresse tramite complesse tabelle. Quanto costerà un gadget aziendale con un logo di 5 colori? Il cliente deve calcolare i costi di impianto, considerare le fasce di prezzo in base alla quantità desiderata, controllare le eccezioni in base ai colori selezionati, moltiplicare il costo del primo colore… per poi chiedersi se il risultato è corretto. Perchè costringere i propri clienti a questa user experience, quando è possible permettere una interazione in tempo reale con il prodotto con anteprima 3D e calcolo automatico del prezzo finale in base al design che si è composto?

Zakeke adesso è in grado di imparare queste regole ed applicarle in maniera trasparente, automatica, in tempo reale, restituando sempre il risultato corretto in base alle personalizzazione che sta effettuando.