Novità Zakeke Novembre 2017

Benvenuti nel post degli aggiornamenti Novembre 2017 di Zakeke. Abbiamo ampliato le piattaforme supportate con l’aggiunta di Shopify, pubblicato le nostre API, aggiunta la configurazione dei prodotti tramite CSV, e migliorato lo strumento testo con la possibilità di inserire dei propri font e limitare la scelta dei colori disponibili.

Shopify

Zakeke è ora partner di Shopify, con una integrazione che permette di avere una esperienza di utilizzo immediata con qualsiasi store Shopify, incluso Shopify Plus:

  • Nessun account da registrare: Zakeke si integra nativamente con l’account Shopify dello store.
  • Zero setup: l’integrazione con lo store è automatica.
  • Nessun dettaglio di pagamento da inserire: Zakeke è integrato con il sistema di pagamenti di Shopify.
  • Tutti i vantaggi di Zakeke.

Inizia andando navigando la pagina Zakeke su Shopify App Store.

Zakeke API

Abbiamo reso pubbliche le nostre API per permettere l’uso di Zakeke anche a chi ha sviluppato piattaforme di ecommerce custom, oppure ha necessità di integrare Zakeke in sistemi quali ERP.

Le API di Zakeke permettono di intervenire in ogni dettaglio della integrazione, e sono fornite con una ampia documentazione inclusa di esempi.

Configurazione dei prodotti tramite CSV

Automatizzare l’importazione di un vasto catalogo di prodotti è un obiettivo dove siamo attivamente al lavoro. Oggi introduciamo la possibilità di effettuare vari step del processo di configurazione usando i CSV.

Nel dettaglio tramite CSV è oggi possible completare gli step di definizione delle tecniche di stampa, varianti e lati del prodotto ed importazione dei mockup associati. Maggiori informazioni sono disponibili nella relativa documentazione.

Importazione font

E’ ora possibile aggiungere i propri font all’interno di Zakeke. E’ possibile importare font nei formati TTF e OTF, il sistema gestierà in automatico tutti i processi necessari per renderli fruibili tramite l’interfaccia web di Zakeke.

Limitare i colori disponibili per lo strumento testo

Lo strumento testo ora permette di limitare i colori disponibili alla personalizzazione di un prodotto.