Novità Zakeke Ottobre 2017

Benvenuti nel post degli aggiornamenti Ottobre 2017 di Zakeke. Abbiamo lavorato per supportare nuovi casi di utilizzo grazie ad un processo generalizzato e scalabile di gestione varianti, il supporto di clipart con dimensione fisica e la scelta di un colore standard per lo strumento testo.

Gestione varianti

La possibilità di gestire le varianti di prodotto in maniera integrata all’ecommerce è una delle tante funzionalità che rendono unico Zakeke. Abbiamo lavorato per generalizzare il processo e renderlo scalabile a prodotti con centinaia di varianti e combinazioni.

Clipart con dimensione fisica

E’ ora possibile avere clipart con dimensioni espresse in millimetri anzichè in pixel. Zakeke è capace di comprendere questi dati per offrire una esperienza di personalizzazione realistica, scalando e mantenendo le dimensioni della clipart sempre proporzionate a quelle del prodotto del prodotto dove viene applicata.

Colore standard per lo strumento testo

Alle volte si preferisce guidare il consumatore nelle sue scelte. In base al prodotto ed alla tecnica di stampa è ora possibile impostare un colore standard per lo strumento testo.